THOR – THE EDDA CHRONICLES



La CAOZ, società di animazione Islandese ha deciso di unire le forze in una co-produzione con la Magma Films e l'Ulisse films, per dar vita a un nuovo lungometraggio di animazione in computer grafica “THOR THE EDDA CHRONICLES” sul grande schermo alla fine del 2010.

CAOZ è meglio conosciuta per il suo acclamato film “ANNA AND THE MOODS” , con le voci illustri di Bjork, Terry Jones e Damon Albarn.

Magma films e Ulisse films sono invece note per il loro recente film di animazione, “MIKO AND WAY TO THE STARS” che ha venduto in più di 100 paesi.

“THOR” nasce dall’unione delle nuove tecnologie e dalla ricca fonte d’ispirazione delle antiche saghe nordiche e viene adattato al pubblico moderno,in forma di commedia, tra azione e avventura, con riferimenti simpatici alla Divina Commedia,ai Promessi Sposi e ad altri capolavori della letteratura.

Il Film racconta del giovane Thor e del suo raggiungimento alla maggiore età come super eroe, dio del mondo umano e protettore di Asgard – la città degli Dei. Thor è costretto a scegliere tra realizzare il sogno di salvare il regno del padre e compiere il suo destino di dio, o salvare la vita del suo caro amico.

Il nuovo capolavoro punta in alto, prevedendo di raggiungere il livello di successo dei più grandi studi cinematografici, come Dreamworks e Pixar.

"BLOG COMPUTER GRAFICA 3D"

Nessun commento: